PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Letti singoli

Dalla forma pulita e lineare, i letti singoli si caratterizzano per un'ampia varietà di modelli. Pensati per essere pratici e confortevoli, possono essere collocati in una camera da letto di piccole dimensioni o dove sia necessario un letto poco ingombrante. Grazie alle loro misure contenute, si adattano perfettamente ad arredare un stanza dedicata agli ospiti o la camera da letto della seconda casa.

 

La produzione di letti singoli si articola in numerose versioni: sommier, con piedini, rotelle, vano contenitore o secondo letto estraibile per soddisfare ogni esigenza d'uso. Realizzati con materiali di qualità quali il legno, il metallo o imbottiti e rivestiti in un'ampia gamma di tessuti, sanno unire una elevata comodità ad un'estetica attraente.

 

letti singoli

Caratteristiche dei letti singoli

Su Webmobili, i letti singoli sono catalogati secondo parametri di ricerca facili ed intuitivi, con i quali è possibile attivare ricerche dedicate secondo i propri desideri. Tra le diverse chiavi di ricerca, quella dei materiali e delle finiture permette di trovare:

 

  • letti singoli in laccato
  • letti singoli in tessuto
  • letti singoli in metallo
  • letti singoli in legno

 

Di grandezze e forme diverse, i letti singoli sono proposti in molteplici soluzioni formali, sanno adattarsi ad ogni tipo di ambiente, dal monolocale, alla stanza per gli ospiti alla seconda casa in montagna o al mare.

 

Per una camera da letto classica o di tendenza, confortevole e personale, caratterizzata da versioni in legno o in tessuto, in versione futon o in stile etnico. Entra nell'area notte e scopri tutta la migliore produzione di letti delle più importanti aziende italiane di mobili.

Continua  Riduci 
I mobili su ruote... si spostano con te Ammettiamolo, quando siamo a casa vorremmo sempre tutto in ordine, ma a portata ...
I mobili su ruote... si spostano con te
Compasso d'Oro XXIII: il top del design Il più antico e autorevole premio di design, il Compasso d'Oro ADI (l'Associazio...
Compasso d'Oro XXIII: il top del design