PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Letti a castello

Soluzione ideale per una più funzionale gestione degli spazi, i letti a castello hanno il fascino del rifugio sopraelevato. I letti a castello permettono di occupare meno superficie nella stanza, spazio che può essere così destinato ad altre attività come lo studio o il relax.

 

Sono proposti in numerose configurazioni: con terzo letto estraibile, a soppalco con vano attrezzato per lo studio o il contenimento di vestiti, trasformabile in divano letto o richiudibile a parete con apertura a ribalta.

 

letti a castello

Varianti di letti a castello

I letti a castello rappresentano la soluzione ideale per chi ha esigenze di risparmio di spazio nella camera ragazzi. Nell’area dedicata è possibile effettuare la ricerca secondo rapidi parametri di ricerca o semplicemente scoprendo il modello che più attrae per estetica e forma. Nell’area potrai trovare letti a castello:

 

  • con terzo letto
  • con vano attrezzato
  • a scomparsa
  • con rotelle
  • componibile

 

Completabili con scaletta, barre di protezione e scala contenitore, i letti a castello sono realizzati i diversi materiali, caratterizzati da colorazioni vivaci e raffinate, adattandosi ad ogni esigenza di gusto.

 

Pensati per sfruttare razionalmente la superficie della camera, consentono di usufruire completamente degli spazi per le attività diurne e di trasformare la stanza a zona notte a fine giornata.

 

Possono presentarsi sia come oggetti a se stanti sia come elementi di una composizione completa per la zona ragazzi. Ricercati nelle soluzioni tecniche e nell'aspetto, i letti a castello per la camera ragazzi uniscono una facile praticità d'uso ad un estetica accattivante.

Continua  Riduci 
In cameretta, chi ha paura del buio? I bimbi più piccoli vogliono la luce accesa anche di notte, i fratellini più gra...
In cameretta, chi ha paura del buio?
Ospiti improvvisi? Il pouf diventa un letto Agosto, tempo di vacanze, di gite fuori porta e... di ospiti che girano per casa...
Ospiti improvvisi? Il pouf diventa un letto
Tag Letti a castello